Disinfestazioni

HL Services è specializzata in profilassi e disinfestazioni di aree e locali da insetti volanti e striscianti. Impieghiamo le strategie più all’avanguardia e selezioniamo rigorosamente solo i prodotti delle migliori marche. Forniamo i seguenti servizi:
- Disinfestazioni rapide e non tossiche con ozono, utilizzando ozono generato in modo appropriato da macchinari specifici.
- Programmazione di profilassi preventiva con opportuno monitoraggio.
- Identificazione e predisposizione di punti esca in gel o tramite impiego di larvicidi.
HL Services esegue strategie di disinfestazione professionale a Roma con rilascio di certificazione attestante la metodologia del trattamento avvenuto.
I trattamenti contro le zanzare adulte sono sconsigliati per il rischio maggiore di tossicità e impatto ambientale; per questo motivo consigliamo una strategia di prevenzione e lotta Larvicida. Proponiamo per la disinfestazione a Roma strategie mirate per condomini ed edifici privati.
I luoghi in cui la Zanzara tigre depone le uova e dove si sviluppano le larve sono costituiti da qualsiasi sito nel quale è presente acqua stagnante come tombini e griglie di raccolta di acque, barattoli, lattine, sottovasi, bacinelle, depositi e contenitori per l’irrigazione, copertoni, buste di plastica ecc.
Consigliamo di eseguire la disinfestazione nel periodo compreso tra maggio e ottobre, quando le uova degli insetti, e in particolare della Zanzara tigre, danno origine alle larve. Sarà dunque fondamentale intervenire con una disinfestazione mirata nei focolai dove questi insetti si riproducono.
Il Responsabile Tecnico di HL Services propone differenti strategie di disinfestazione, a seconda che si debbano trattare:
- Acque dei tombini,
- Grigie di scarico
- Pozzetti di raccolta delle acque meteoriche,
generalmente presenti nelle proprietà private. Utilizziamo esclusivamente specifici prodotti anti larvali con le seguenti caratteristiche:
- idonei al tipo di location
- specifici per le esigenze del cliente
- registrati e regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute, di cui si presenterà relazione tecnica e relativa certificazione.